Moda Sotto le Stelle Glamour, Conversano 10 luglio 2023
Nella splendida piazza Castello di Conversano (BA), il 10 luglio si è svolta, con grande successo di pubblico e critica, la decima edizione della sfilata collettiva “Moda Sotto le Stelle Glamour”, promossa ed organizzata da Four Seasons Eventi, sotto l’attenta e sapiente regia dei ‘patron’ Gianni e Isa. Nel corso dell’evento, ha sfilato la bellissima collezione di abiti pret a porter di Adriana Dama, dell’omonimo Atelier Dama.
“Slow Emotion” è il tema che Adriana Dama ha voluto dare alla collezione che ha presentato, in esclusiva, al pubblico intervenuto alla chermesse.
Un richiamo alla sostenibilità nel mondo della moda ed al ruolo importante delle imprese artigiane in questo processo evolutivo, in quanto portatrici di quei valori che rimandano all’applicazione di cicli di vita del prodotto sostenibili; un ritorno alla qualità, soprattutto alla qualità dei tessuti e dei filati innovativi perché meno inquinanti e più durevoli.
Difatti Adriana Dama, a conclusione dell’evento, ha dichiarato con orgoglio di volersi definire sarta, e non fashion designer, per sottolineare l’importanza dell’arte della confezione su misura artigianale, recuperando tecniche antiche nel solco della migliore tradizione sartoriale italiana.
Un abito su misura artigianale esalta lo stile, il fisico e il gusto personale; è un pezzo unico ed una emozione senza tempo, realizzato con una cultura nuova volta alla tutela dell’ambiente. Un piccolo lusso personale ed esclusivo, irrinunciabile per tutti i connoisseur dell’eleganza.
Moda Sotto le Stelle Glamour
I commenti sono chiusi